Domande e Risposte

Qui sotto spieghiamo la prova gratuita, cosa è incluso e quali sono le varie offerte disponibili con Mikogo.

Cosa ottengo con la prova gratuita?
Se vuoi provare tutte le funzionalità incluse con Mikogo, il posto giusto per fare ciò è la prova gratuita. Devi effettuare tre semplici passi:

  1. Iscriviti alla prova gratuita
  2. Scarica il software
  3. Digita i dati del tuo account

Puoi iniziare un numero illimitato di sessioni fino a 14 giorni con tutte le funzioni della versione professionale.

Quali funzioni posso provare con un account di prova gratuita?
Tutte, davvero.

E un utilizzo illimitato del software per un periodo di 14 giorni – tutti i meeting che vuoi!
La prova non necessita di acquisto, nessuna carta di credito richiesta e impiega soltanto un minuto per la registrazione. E potrai usare tutte le funzioni di Mikogo!

Cosa ottengo se non mi registro?
Meno funzioni.

In particolare, non potrai utilizzare:

Naturalmente, è possibile scaricare il software e iniziare sessioni di condivisione desktop senza registrare un account o una prova gratuita. D’altro canto, se vuoi utilizzare tutte le funzioni della versione professionale, registrati per una prova gratuita di 14 giorni.

Cosa succede topo il periodo di prova?
Dopo aver utilizzato la nostra prova per 14 giorni, sarai sempre in grado di utilizzare il tuo account. Tuttavia, alcune funzioni non saranno più disponibili agli utenti gratuiti, dopo la scadenza del periodo di prova. Queste funzioni includono lo strumento di pianificazione, la gestione profili, la lavagna, la registrazione delle sessioni e URL push.
Dopo la scadenza del periodo di prova gratuito, se vuoi continuare ad utilizzare Mikogo per uso commerciale e vuoi abilitare tutte le funzioni della versione professionale, per favore acquista una licenza Mikogo commerciale.

Ho bisogno di una licenza Pro?
Il software Mikogo può essere usato da utenti privati per scopi personali e non commerciali. Se vuoi utilizzare Mikogo per la tua azienda e per scopi commerciali, ti chiediamo gentilmente di acquistare una licenza commerciale.
In altre parole, se intendi utilizzare Mikogo per condivisione desktop con clienti, colleghi, ecc. come parte regolare delle tue operazioni commerciali, avrai bisogno di una licenza Mikogo commerciale.
In alternativa, se intendi utilizzare Mikogo privatamente, come ad esempio per condividere il desktop con amici o aiutare familiari con assistenza remota, sei libero di utilizzare la versione gratuita di Mikogo. Gli utenti privati possono usufruire di funzioni aggiuntive attivando un account o una prova gratuita.