Conferenze via web

Oggi i temi globali e virtuali sono comuni in ogni angolo del pianeta. Ma come può un team aziendale organizzare le proprie attività a distanza, quando gli orari sono diversi e gli oceani li dividono ? La risposta è: conferenze via web.

Le conferenze via web: organizza il tuo meeting di lavoro online

Utilizzando la soluzione di Mikogo per le conferenze online puoi subito e senza sforzi organizzare i futuri meeting sul web, eliminando istantaneamente i problemi dei tempi di viaggio e della distanza. Grazie alla tenoclogia per la condivisione desktop, le conferenze via web ti permettono di condivedere ogni applicazione sul tuo computer dal vivo sul web. Ora hai a disposizione una soluzione semplice per lavorare insieme a colleghi, clienti e partner commerciali senza viaggiare.

Risparmia tempo e denaro tramite conferenze via web

Grazie alle conferenze via web, non solo potrai evitare lunghe trasferte incontrandosi su internet, ma potrai anche tagliare i relativi costi di viaggio. Sostituendo i classici meeting faccia a faccia con una soluzione di conferenze via web, eliminerai instantaneamente i costi di viaggio associati ad ogni meeting e partecipante. Risparmiare le spese aziendali sarebbe facile se le conferenze via web fossero altrettanto semplici e immediate. E fortunatamente, con Mikogo sono semplici quanto due clic del mouse.

Conferenze facili con molte funzionalità

Le aziende che utilizzano la soluzione di Mikogo per le conferenze web possono invitare fino a dieci persone per partecipare e godere di tutte le funzioni senza costi aggiuntivi. Sia che si tratti di un PC che di un Mac, la soluzione di Mikogo per le conferenze via web permetterà sia di organizzare che di partecipare a meeting online. Inoltre non sono necessarie modifiche della configurazioni della rete per far funzionare o installare il software, rendendo l’esperienza dei partecipanti con Mikogo una scelta semplice.

Per godere della soluzione cross platform di Mikogo devi scaricare il software dal sito.