Condivisione schermo

Pensa a quanto tempo e confusione avresti evitato nel passato quando per spiegare un problema si doveva usare il telefono. Non sarebbe stato molto più semplice se il tecnico l’avesse potuto vedere ? Naturalmente anche per il tecnico sarebbe stato molto più semplice. Fortunatamente la condivisione schermo subito pronta e senza costi grazie a Mikogo non ci saranno più telefonate del genere, ripetendo le stesse parole più volte.

Chi usa la condivisione schermo ?

Naturalmente i benefici della condivisione schermo vanno ben oltre i vantaggi di un aiuto IT. Oggi un vasto numero di industrie beneficiano dalla facilità ed alle funzionalità della condivisione schermo. Considera le grandi aziende dove i colleghi e i clienti sono separati da confini o oceani. Gli insegnanti freelance, educano i loro allievi velocemente e senza fatica condividendo lo chermo. Gli incontri online dove gli utenti sentono il bisogno di un poco di più per sentirsi più vicini. Gli studenti che collaborano su progetti di gruppo … la lista continua.

Condivisione schermo facile con Mikogo

Indipendentemente dall’uso, sia che sia un utente a digiuno di computer sia che un professionista dell’IT, Mikogo è una soluzione così semplice per condividere lo schermo che ti trovi pronto a trasmettere in diretta il tuo schermo gratuitamente in pochi minuti. Seguendo i passi di una installazione semplice e senza panico, gli utenti sono pronti di beneficiare della condivisione schermo e di tutte le funzionalità di Mikogo. Per esempio, non solo gli utenti possono godere della condivisione dello schremo a miglia di distanza, ma anche possono controllare tastiera e mouse da remoto.
Per rendere la vita ancora più semplice, la condivisione desktop di Mikogo funziona dolcemente senza bisogno di modificare le impostazioni direte o del firewall, una caratteristica di sicuro interesse per ogni utente.

Per coloro che sono interessati in ulteriori informazioni su come usare la condivisione schermo, navigate liberamente la guida utente. Comunque per coloro che sono pronti, potete registrare il vostro account oggi gratis su Mikogo.