Condivisione desktop

Ci sono volte in questo mondo che una fotografia parla più di mille parole. Questo è infatti un segreto del successo della condivisione desktop. Considera la seguente situazione: stai lavorando su un progetto aziendale in team o universitario, e non hai la possibilità di organizzare un incontro faccia faccia per discutere alcuni aspetti. Ci sono due soluzioni. Puoi discutere del progetto con i membri del tema a telefono, cosa che certamente portera’ confusione e cerchi di spiegare a quale parte del progetto ti stai riferendo. O potresti renderti la vita più semplice condividendo lo schremo esattamente come lo vedi per avere un aiuto visuale.

Cos’è la condivisione desktop ?

Con la condivisione desktop puoi trasmettere lo schermo attraverso internet a tutto il tuo team per vederlo live. Significa che puoi condividere ogni contenuti o applicazione indipendentemente dalla distanza dai tuoi amici e dai partecipanti alla sessione. Grazie a Mikogo puoi ora godere della condivisione schermo con qualità reale dei colori.
Perfetto quando i bisogni aumentano con l’attività, i gruppi universitari, come anche le situazioni dove le spiegazioni a telefono semplicemente non sono sufficienti. Con la condivisione desktop potrai risparmiare tempo e denaro, in aggiunta eviterai fraintendimenti.

Come sfruttare la condivisione desktop

Tralascia tutto e beneficia della condivisione desktop creando un account gratuito e scaricando Mikogo. Una volta che hai iniziato una sessione di condivisione desktop potrai invitare i tuoi colleghi, i membri del gruppo, amici, familiari o chi tu voglia per condividerlo con lui. Non è necessario isntallare nulla per i partecipanti, e non c’è bisogno di cambiare le impostazioni della rete o del firewall.

Oltre 180 nazioni utilizzando il nostro strumento di condivisione desktop. Per ogni ulteriore informazione visita la pagina del prodotto. In altre parole, se sei pronto, inizia subito …