Assistenza remota

Ci sono casi nella vita dove descrivere al telefono le soluzioni di un problema al computer risulta una difficile esperienza. Comunque con l’assistenza remota si possono evitare tali situazioni e assistere altri a distanza, dal vivo, tramite il web, controllando la tastiera e il mouse durante la condivisione schermo. Il supporto remoto è la soluzione ideale per il personale tecnico per assistere in remoto i loro clienti risparmiando tempo e denaro. Una soluzione sia per il personale tencico che per i clienti.

AAssistenza remota per aziende di tutte le dimensioni

La funzione di assistenza remota, facile e sicura da usare, rappresenta una soluzione ideale per piccole e medie imprese che utilizzano il nostro software per assistere i propri clienti, in qualsiasi momento. Infatti, potrai utilizzare la funzione di assistenza remota ogni volta che lo desideri. In aggiunta, grazie alle tecnologie odierne, è molto semplice utilizzare una soluzione di assistenza remota sia per il personale a distanza che per i propri clienti. Il nostro software è un servizio autogestito e non avrai bisogno di acquistare ulteriore hardware o altri programmi. Siamo noi a prenderci cura dell’intera infrastruttura in modo da fornirti uno strumento pronto da scaricare e utilizzare all’istante. Con questo strumento di assistenza remota a portata di mano, otterrai subito benefici grazie a clienti più soddisfatti.

L’assistenza remota è semplice, sicura e veloce

Con Mikogo puoi iniziare una sessione di assistenza a distanza con due click di mouse dal desktop. Questo permette di generare casualmente un ID univoco di 9 caratteri per ogni sessione. Senza bisogno di installare il software, il cliente può partecipare ad una sessione di assistenza remota con l’ID univoco. L’assistenza remota può avvenire solo utilizzando lo specifico ID. A questo punto potrai condividere lo schermo con il tuo cliente, e tramite al funzione di Mikogo puoi richiedere il controllo della tastiera e del mouse in remoto. Non c’è bisogno di cambiare le configurazioni del firewall tuo o del cliente, né di rete neé dei server proxy. Naturalmente Mikogo impiega la crittografia integrata a 256-bit AES per assicurare la protezione dei dati durante la sessione di assistenza a distanza.

Per iniziare una sessione di assistenza a distanza puoi scaricare il software Mikogo anche nella versione portatile direttamente sulla tua chiavetta usb.