Download per Cellulari

Mikogo dispositivi mobiliLe app di Mikogo per dispositivi mobili ti permettono di partecipare ad una sessione di condivisione desktop direttamente dal tuo dispositivo mobile. Visualizza la schermata desktop dell’organizzatore della sessione in tempo reale, direttamente sul tuo iPhone, iPad o cellulare Android. E’ ideale per partecipare a presentazioni e conferenze online da qualsiasi luogo!

Tutte le app possono essere scaricate gratuitamente, ed è possibile partecipare alle sessioni Mikogo come osservatore, non come organizzatore.

App per iOS e Android

Clicca sui pulsanti iOS e Android qui sotto per scaricare le app per dispositivi mobili dai relativi negozi online.

App iOS – per iPhone e iPad.

App iOS

App Android – per dispositivi mobili Android.

Download diretto Market Android

 

Mikogo codici QR per AndroidSe possiedi un’app di rilevamento codici QR per Android, usa la fotocamera integrata per rilevare il codice qui a sinistra e scaricare l’app Mikogo direttamente sul tuo dispositivo Android.

Per ingrandire l’immagine del codice, clicca su di essa.

 

Mikogo iPhoneUna volta avviata l’app sul tuo dispositivo mobile, saranno visualizzati 3 campi: ID Sessione, Il Tuo Nome e Password. Riceverai l’ID Sessione (un numero di 9 cifre) dall’organizzatore della tua sessione. Digita il codice e il tuo nome. Il campo password è opzionale – sarà necessario digitare una password solo se l’organizzatore della sessione ne ha abilitato l’uso.

Clicca poi “Entra”. Entrerai quindi istantaneamente nella sessione del tuo organizzatore e ti sarà possibile visualizzare tutte le modifiche sullo schermo in tempo reale sul tuo dispositivo mobile.

 

 

Dettagli sul Software:
Mikogo App iOS:
– Versione: 1.1 Data di rilascio: 10 Novembre 2011 Dimensioni del file: 0.1MB

Mikogo App Android:
– Versione: 1.1 Data di rilascio: 2 Novembre 2011 Dimensioni del file: 41KB

Requisiti di sistema:
L’app per iOS di Mikogo è compatibile con iPhone e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o superiore. L’app per Android di Mikogo richiede Android 2.0.1 o superiore.